venerdì 5 aprile 2019

#271 Aprile dolce dormire

Sarà che è la prima settimana di ora legale ma io ho vissuto sei giorni di sonno perenne.
Poi, non so a voi, ma a me questa cosa che il mattino ci sono 8 gradi, il pomeriggio 24 e la sera 15 mi sballa completamente. Ho grandi difficoltà a non crollare addormentata su qualsiasi cosa sia a malapena morbido.
Aprile dolce dormire.
Riuscendoci.
Invece niente. Non c'è mai pace neanche il fine settimana.
Passerà.

Ieri sera ho cominciato a vedere Mindhunter su Netflix. Il primo episodio non è stato particolarmente accattivante ma ho deciso di dare alla serie almeno quattro episodi per conquistarmi. Il secondo dovrò rivederlo perché prima della metà mi sono addormentata.
E' andata bene che mi sono svegliata per caso a una certa ora. 
Mi sono trascinata dal divano al letto e ho pensato: "Adesso ci metterò un'ora a riaddormentarmi". Non credo di aver finito il pensiero che già dormivo. 
Potrei esportare melatonina. Forse ne ho troppa.
Mi fa dormire persino Sgarbi a Otto e mezzo. Di solito mi fa irritare come le ortiche. Invece stasera mi mette sonno. Se mi mettessero sonno anche Salvini e la Santanché sarei al livello coma vegetativo.

Vabbè, vado a buttarmi sul divano. Chissà tra quanti minuti starò russando.

Nessun commento:

Posta un commento