sabato 20 aprile 2019

#256 Parzialmente svegli

Finalmente sono arrivati. Due giorni di riposo.
Oggi, alla fine, mezza giornata l'ho lavorata quindi non conta come riposo. Sopratutto perché ieri sera alla fine ho fatto tardi e sono in debito di sonno. Oggi pomeriggio ho provato a recuperare spiaggiandomi sul divano ma credo di aver sonnecchiato solo un'oretta e non è stata sufficiente.
Non ho più i tempi di recupero di quando avevo trent'anni.
Quindi i programmi per la serata sono di approfittare nuovamente del divano, che si è dimostrato uno dei migliori acquisti nel trasloco.
Considerato che oggi ho solo lavorato, cucinato e oziato non ho un granché da raccontare, se non che in questo istante due umani, un felino e un cane hanno avuto tutti la medesima idea: riposare.
Solo i due umani sono ancora parzialmente svegli. 
Giusto perché io devo scrivere e il telefilm è interessante.
Buona Pasqua a tutti, amiche e amici. 

Nessun commento:

Posta un commento