venerdì 1 novembre 2019

#62 Inaccettabile

Doveva succedere prima o poi. 
Mi sono totalmente dimenticata di scrivere ieri sera e così oggi vi beccate due post.
Inaccettabile, vero?
Eh lo so. Ma consideriamolo un ritardo di dieci ore.
Io odio il ritardo e i ritardatari in generale. Considero il ritardo una mancanza di rispetto nei confronti di chi attende. In questo caso, però, mi sento un po' meno in colpa perché non ho abituato i miei lettori a scrivere ad un'ora specifica.

E' cominciato questo lungo fine settimana di Ognissanti. Noi ci siamo svegliati un po' tardi per andare dove volevamo andare quindi partiremo domattina.
Oggi tentiamo una puntata Oltralpe incuranti delle condizioni meteo novembrine.

Incredibilmente è finito ottobre con i suoi seimilatrecentododici giorni.

Nessun commento:

Posta un commento