venerdì 1 novembre 2019

#61 Relax

Alla fine, siamo fuggiti alle terme.
Non che io sia una fan del genere, ma devo dire che dopo tre ore a bollire nell'acqua calda, tra idromassaggi e varie ed eventuali, sono uscita assai riposata.
Si potrebbe pensare che andare alle terme sia una roba costosa. Invece tre ore di ingresso a Monetier-les-grand-bains costa poco più di un biglietto del cinema. 
Siamo usciti a metà del pomeriggio, abbiamo mangiato una cosa, fatto la spesa per la cena e siamo tornati a casa. Dopodiché la mia mezza mela è caduto in catalessi e non ha più smesso di dormire. 
Direi che le terme lo hanno rilassato.
Io ho dormito un po' meno ma non troppo.
La cena l'abbiamo saltata ma mangiare in pieno pomeriggio l'ha un po' uccisa. 
Io mi sono alzata dal letto solo per scrivere questo post, giusto per non essere tacciata di quella che smette di essere costante a 61 giorni dalla fine.

Nessun commento:

Posta un commento