domenica 10 novembre 2019

#52 Nonchalance

Devo ancora fare il cambio di stagione.
Questo fine settimana ho fatto mille cose. Mi sono anche fatta tirare giù i contenitori con la roba invernale ma non ho avuto la forza di affrontare il cambio di stagione.
Non ho avuto la forza di aprire l'armadio, selezionare la roba da vestire disponendola tutta sul letto e di capire cosa di invernale va stirato.
Così ho ancora parei e canottiere nell'armadio e vado in giro sempre con gli stessi tre pile che tengo giù anche d'estate per le gite in montagna.
Ho stirato tre ore e non mi è pesato nulla.
Poi sono andata di là e ho visto i contenitori e ho fatto finta che non esistessero.
Sono uscita dalla stanza con nonchalance.
Loro sono ancora lì.
Il cambio di stagione non si è fatto da solo. Ovviamente.
Domani userò ancora uno di quei tre pile.
E probabilmente anche dopodomani.
Mi salva solo il fatto che i giacconi sono già tutti fuori perché hanno un loro posto comodo in cui giacciono tutto l'anno.
Altrimenti dovrei uscire con la giacchina di leggera in finta pelle a cinque gradi.

Nessun commento:

Posta un commento