martedì 12 novembre 2019

#50 Tornati

Matita è tornata a casa. Piccola. Qualche giorno di tranquillità la aiuterà a rimettersi e a non far esplodere la cicatrice. 
Sono pochi punti ma deve riposare.
Gatto Mirò si aggira per casa sperduto perché ha perso la sua compagna di giochi e di lotta. E' diventato anche più coccoloso.
E' tornato anche il vento.
Ma per lui provo molto meno affetto.
Diciamo che se non dura molti giorni posso tollerarlo.
L'altro giorno mi sono fatta condizionare da uno spot pubblicitario e ho acquistato una tisana nuova: mela, carota e zenzero. E' buonissima.
La tisana della sera sta diventando un rito che mi piace. Mi rilassa e mi accompagna al sonno. Non che abbia bisogno di molti solleciti per dormire ma mi piace lo stesso.
Ve la consiglio. E' una coccola meravigliosa e avvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento