lunedì 18 novembre 2019

#44 La forza dell'esempio

Mancano solo più 44 giorni (anzi 43 considerando l'ora) alla fine dell'anno e devo dire che, per un verso, sono felice che quest'anno vada a finire.
Il 2020 si porterà via, insieme a un po' di corse che archivio volentieri, anche questo mio blog quotidiano, frutto di una promessa che sere come stasera vorrei non avere fatto.
Ero già sotto il piumone immaginando paesaggi fatati in cui addormentarmi, gli occhi socchiusi e il gatto appollaiato sulle mie gambe, quando la mia mezza mela mi ha ricordato che oggi non avevo scritto.
Ah già. 
Parla dei sensi unici di Caselette, mi dice, inventa anche tu il tuo senso unico.
No, non parlerò dei sensi unici di Caselette sebbene sia un argomento assai interessante.
La seconda proposta di tema del giorno non è più giunta.
Dorme, lui.
E ora io seguirò il suo esempio.
I buoni esempi vanno sempre emulati.

Nessun commento:

Posta un commento