sabato 13 luglio 2019

#172 Maleficient

Stasera ho la segretaria. Ha le unghie talmente lunghe che fa fatica a schiacciare i tasti. Lei sostiene che non sia vero. Ma la guardo e mi sembra Maleficent che cerca di usare una tastiera.
Maleficent è mia figlia.
Io sono in cerca dei gatti: quello disabile ma bello e quella piccola (Maleficent dice che ha l'espressione di un serpente). Sono andati fuori in cerca di avventura.
Comunque Maleficent non se la cava male con la tastiera.
Siamo tutti molto sazi. L'all-you-can-eat giapponese ci spinge sempre a mangiare di più di quanto ne avremmo necessità. Io ho ordinato sei piatti e me ne sono arrivati almeno sette. Stanotte sognerò di essere inseguita dal sushi.
Maleficent se la prende con la mia mezza mela perché guarda un brutto programma in tivù. Non sa che i programmi trash sono i suoi preferiti. Lei sostiene che questo non sia trash ma brutto. Io sono del parere che l'unico programma trash ma non brutto sia l'obesity centre di Caserta. Che a Morandi che canta "Fatti mandare dalla mamma" lo seppellisce .
Ora vado a cercare di digerire qualcosa.
Domani porto Maleficent all'orto.
Magari faccio un filmato di lei che strappa le erbacce.
Sono maleficent.

p.s. aiutatemi per favore,non voglio D: [Maleficent]

Nessun commento:

Posta un commento