venerdì 26 luglio 2019

#159 Non so voi

Scrivo mentre suona la PFM.
Tutto sommato non è male.
Ho i figli sparsi, in attesa di Ernia. Che non è un'esplosione di una parte del corpo, inguinale o meno, ma proprio un artista. Cosa canti io lo ignoro o, per lo meno, ho provato a non ignorarlo ma non sono riuscita ad andare oltre le sette battute. Ma è un mio limite, forse.
Un'amica che ho affianco mi ha detto che il problema è solo che ho voluto riprodurmi. In effetti se non lo avessi fatto adesso andrei a dormire. O per lo meno sulla navetta per andarci.
Invece aspetto Ernia.
Che oltretutto, detta così, sembra pure una roba brutta.
Comunque non assicuro sull'ora dei post del week-end perché ho due turni bar malvagi proprio tra l'ora di cena e l'ora in cui scrivo di solito. 
Mi dovrò sbrigare a comunicare nel pomeriggio altrimenti mi tocca la tarda notte. E preferirei dormire.
Non so voi.

Nessun commento:

Posta un commento