domenica 21 luglio 2019

#164 Tutto qui

Io amo profondamente i fine settimana.
Sono profonde boccate d'ossigeno.
Domani è lunedì. Vorrei che fosse già settembre ma mi tocca di aspettare ancora un mese e una decina di giorni. Pressoché il massacro.
Ma non ci voglio pensare. Voglio cercare di risolvere i problemi uno alla volta man mano che si presenteranno.
Sarà un massacro.
Di buono c'è che questa settimana ci sarà il Festival Alta Felicità. Un altro massacro ma positivo e divertente. Per lo meno di solito. Il bilancio vero si fa solo domenica notte.
Il Festival mi ha dato l'opportunità di presentare Stefano Benni, di conoscere persone interessanti e artisti eccezionali. Allo stesso tempo il Festival mi strema. Ma è una di quelle cose alle quali sono affezionata e che mi fanno sentire viva.
Vorrei che domani non fosse lunedì.
Tutto qui.

Nessun commento:

Posta un commento