domenica 21 luglio 2019

#165 Il nome della rosa

Un reading de "Il nome della rosa" alla Sacra di San Michele.
Non mi dite che sia scontato perché non lo è.
Grazie alla mia adorabile amica libraia che ce ne ha parlato e ci ha coinvolti, io e la mia mezza mela abbiamo potuto partecipare a questo evento.
Bravo. Bravissimo Tommaso Ragno che ci ha portato nel medio evo con la sua voce meravigliosa.
Bella. Bellissima la Sacra, che ancora non avevo avuto l'opportunità di vedere di notte. Oltretutto con una guida molto simpatica e brillante.
Piacevole. Piacevolissima la compagnia prima, durante e dopo.
Le foto le ha scattate la mia mezza mela che ha un telefono di ultima generazione. Le mie facevano pietà. Perché ho perso la sana abitudine che avevo una volta di portarmi sempre appresso la Canon. E il mio telefono ... beh... fa le cose che deve fare un telefono.
Ora è tardi, tardissimo.
Vi lascio in compagnia di alcuni scatti. Spero rendano anche solo parzialmente l'idea.






Nessun commento:

Posta un commento