lunedì 14 gennaio 2019

#352 Meno male

Diciamocelo. La notizia del giorno è la cattura di Battisti.
Non il cantante e nemmeno il patriota, quello a cui intitolano le vie.
Il terrorista, per intenderci.
E' stato uno show fantastico.
In diretta, grazie al live di Local team, ho assistito al suo arrivo in aereo e, cercando di non vomitare, ho anche letto i commenti che si susseguivano in diretta. Roba che non so se invitarvi a leggere per vedere quanto in basso può arrivare un leone da tastiera o dirvi di lasciare perdere per vivere le prossime ore senza i conati. Roba da querele e denunce per istigazione alla violenza. Roba da forcaioli puri.
Non mi sono mai sentita dare della zecca (in quanto anima profondamente di sinistra) così tante volte in soli 15 minuti.
Comunque è stato un show fantastico. Un uomo di 60 anni accolto da enne poliziotti e due ministri in parata come se l'avessero trovato loro, di persona personalmente, anziché i servizi e l'Interpol o il team in divisa di riferimento.
Bello show. Grandi.
Ora che Battisti è in galera e i migranti non possono più sbarcare abbiamo risolto i grandi problemi economici e sociali degli italiani. Meno male. Ero un po' preoccupata per il mio futuro e per quello dei miei figli.

Nessun commento:

Posta un commento