mercoledì 25 settembre 2019

#98 Il blocco

Stasera ho il blocco da foglio bianco.
Sarà che la giornata è trascorsa nella totale mediocrità.
L'unica nota positiva è stata la temperatura decisamente mite.
Il fatto che non sia successo nulla di particolare non ha impedito che mi stancassi assai, ma mi aspettano solo più il divano, l'abbraccio della mia mezza mela e una delle mie serie preferite su TopCrime.
A proposito di mele, stasera ho cucinato il riso basmati con il pollo, la mela e il curry. Non è male. Ma non avevo lo zenzero fresco (indicato nella ricetta) e in effetti una nota piccante ci sarebbe stata bene.
Domani è già giovedì. Settembre sta per finire.
Se ci pensate, tra tre mesi è Natale.
Il tempo vola.
Ma, basta con le ovvietà.
La curiosità per la serie tivù che va ad incominciare mi costringe ad abbandonare la tastiera.
Buonanotte amiche e amici.

Nessun commento:

Posta un commento