sabato 28 settembre 2019

#95 Tempus fugit

La Machete gaming esiste e ne ho le prove.
Pare che siano numerosissimi gli adolescenti a conoscerla.
Se cantino non saprei. Se giochino alle console, neppure. Però hanno un Dj. Che mette musica per adolescenti.
Io e la mia mezza mela non eravamo solo tirannosauri al Milan Games Week, ma forme di vita unicellulari. Credo che mi sarei sentita altrettanto fuori posto solo a un comizio di Salvini.
Ma, mio figlio maschio era contentissimo. Ha racimolato tutti gli autografi che desiderava (dopo ore di coda). Mia figlia femmina, la mia mezza mela ed io... beh... abbiamo fatto passare il tempo.
Tanto tempo.
Tantissimo tempo.
Ma in uno stand abbiamo anche trovato le vecchie console dei primi anni '90.
Arkanoid. Pac-man. Donkey kong.
Il nostro interesse è comunque deperito dopo cinque minuti.
Il tempo a nostra disposizione, tuttavia, nel bene e nel male è limitato. Dunque, siamo riusciti ad abbandonare Milano fiere dopo circa sei ore.
Tempus fugit.


Nessun commento:

Posta un commento