mercoledì 11 settembre 2019

#112 Al contempo

Il cane avrà una diagnosi domani.
Oggi in studio sembrava ci fosse l'intero universo animale (e non) e la mia gentilissima veterinaria mi ha dato appuntamento domani pomeriggio per evitare di fare sedici ore di attesa.
Al contempo anche i peperoni dovranno aspettare domani perché oggi mi sono persa a far alcune delle grandi pulizie che risultavano indispensabili in casa.
Giusto perché un'amica oggi me l'ha chiesto, ieri sera mi sono addormentata guardando Coco. Ho visto solo l'inizio e la fine. Ma la fine è carina. Assai commovente. E il cane somiglia molto al nostro. Non fisicamente, ovviamente. 
Stasera cambio genere. In assenza della mia mezza mela, nuovamente trattenuto fuori dal lavoro, mi dedicherò ai miei polizieschi preferiti su Top Crime. Tra l'altro ne è uscito uno nuovo, credo si intitoli Deception (ne ho viste solo due puntate) che mi intriga assai. Ma stasera non c'è. In programmazione c'è la sesta serie di The mentalist, cui mi sono affezionata e di cui riesco a guardare anche puntate che ho già visto.
Il divano mi attende.

Nessun commento:

Posta un commento