venerdì 9 agosto 2019

#146 Segreto

Stasera il blog è collettivo.
Siamo in quattro. Quattro amiche. E niente, non c'è assolutamente modo di trovare un nome a questo gruppo di donne. Intanto, ne manca una. E poi non riusciamo assolutamente a metterci d'accordo neanche sul nome del gruppo.
Facciamo questa cosa interessante, dicono.
Scriviamo questa cosa tutte insieme, dicono.
Poi si distraggono tutte e mi lasciano scrivere da sola.
Siamo in un posto bellissimo e fresco e qualcuna si lamenta che bisogna andare a dormire.
Non lo sanno che tanto dormiremo abbastanza quando saremo morte.
La bionda mi fa le corna. Non nel senso che mi tradisce. Nel senso che fa gli scongiuri.
Dovevamo tornare presto. Ma tanto non succede mai.
La rossa dice che ha lasciato la sua mezza mela a casa dicendo che faceva un aperitivo lungo. Spero che la mia mezza mela invece sappia che il mio aperitivo lungo non esiste mai.
Ma è agosto.
Si sta bene.
E le amiche sono indispensabili per sopravvivere.
Il post collettivo è morto dopo 2 minuti.
Perché loro volevano trovare il titolo ma il titolo si trova solo quando hai finito di scrivere. Ma loro non lo sanno. Questo è un segreto.

Ps (della mora) sticazzi
Ps (della rossa) voglio andare a dormire
Ps (della bionda) .... In qualsiasi caso la cena segreta avrà luogo.

Nessun commento:

Posta un commento