mercoledì 21 agosto 2019

#133 Chi può dirlo

-10.
Oggi sono riuscita a sistemare un bel po' di cose e sono contenta.
In questi giorni, diverse persone che mi vogliono bene mi stanno dando una grande mano. Ricambierò con una cena pantagruelica non appena sarò libera da questo fardello.
Più passano i giorni più mi accorgo che, alla fine, quello che sembrava più complesso è stato più facile e viceversa.
Approfitto di questo post per dire ai miei affezionati lettori che nel caso abbiano necessità di qualche mobile da ufficio o di una scrivania, essi sono disponibili. Ancora montati, per il momento, ma presto non più.
Vorrei evitare di buttare via cose che possono ancora servire a qualcuno.
Odio sprecare le cose. Soprattutto quando sono in ottimo stato.
Se avessi una cantina spaziosa terrei tutto in attesa che serva a qualcuno ma purtroppo questo non è possibile. Mia mamma si è offerta di ospitare qualcosa ma non posso trasformare casa sua in un posto da prima puntata italiana di "Sepolti in casa".
Comunque, i cavalli da corsa si vedono sulle lunghe distanze e noi qui siamo quasi al traguardo.
Chissà se ci metto meno io a svuotare il capannone o se ci mette meno Mattarella a scegliere tra elezioni o rimpasto.
Chi può dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento