lunedì 19 agosto 2019

#135 La metropolitana

Lunedì. Dai, è andata bene.
Giorno -12 dalla fine della mia esperienza lavorativa.
Non ha fatto caldissimo e sono riuscita a fare quello che è necessario.
A volte temo che la luce in fondo al tunnel sia una metropolitana che giunge in senso contrario, ma sono solo attimi.
Ho già un milione di idee e di cose che voglio fare quando tutto questo sarà finito. Come sempre ci saranno cose che si concretizzeranno e altre no. Ci saranno cose inaspettate che si frapporranno, in positivo e in negativo, ma sono pronta. 
La nostra piccola vacanza mi ha fatto bene, alla fine. Ha avuto ragione la mia mezza mela ad insistere. Se fosse stato per me non mi sarei mossa. Avrei cercato di fare cose senza averne l'energia e la voglia e avrei perso un mucchio di tempo inutile.
Per portare via tutto e sistemare dovrò chiedere aiuto comunque. Ma cercherò di pesare il meno possibile sulle persone che mi vogliono bene perché si meritano una vita tranquilla senza rotture ulteriori di scatole oltre quelle che già devono affrontare quotidianamente.
Dodici giorni.

Nessun commento:

Posta un commento