mercoledì 14 agosto 2019

#140 Domani è un altro giorno

Oggi, io e la mia mezza mela siamo andati presto in spiaggia e abbiamo fatto il bagno prima che la spiaggia diventasse quella roba orribile dei giorni intorno a Ferragosto.
Per pranzo abbiamo fatto da chaperon a sei adolescenti e li abbiamo portati a Sanremo a mangiare sushi. E' stata una bella gita. I ragazzi sono allegri e divertenti e si conoscono da sempre, perciò sono un bel gruppo unito. Tanto che abbiamo solo più tre giorni e mezzo di mare e li abbiamo già tutti impegnati con le loro scadenze: Ferragosto, immancabile partita di calcetto e pizzata.
Se devo proprio proprio essere sincera non ho nessunissima voglia di tornare e vivere le ultime due settimane di svuotamento del capannone e chiusura attività. Ma proprio nessuna.
Comunque non voglio pensarci adesso. 
Mi sono abbronzata un sacco e sono persino riuscita a non passare attraverso la tonalità fucsia acceso che, di solito, contraddistingue i miei primi giorni di vacanza. Non ho letto. Ho fatto cruciverba, però, e ho nuotato più del solito. Il mare quest'anno è molto bello. Anche il pomeriggio, tutto sommato.
Buon ferragosto a tutte e tutti, dunque.
Domani è un altro giorno. Ci penseremo domani.

Nessun commento:

Posta un commento