venerdì 7 giugno 2019

#207 Promesso

Stasera mi sono seduta al computer e pensavo di parlare della gestione delle emozioni. Io e la mia amica-socia-sorella oggi ci siamo attardate a chiacchierare di questo, delle diversità e delle congruenze.

Poi, la mia mezza mela mi ha detto che al terminal ad Orbassano una cisterna di materiale pericoloso ha sversato accidentalmente il suo contenuto costringendo diversi mezzi dei vigili del fuoco, e non, ad intervenire per mettere in sicurezza l'area. Lui dovrebbe caricare il rimorchio sul treno e non era neanche sicuro che lo facessero entrare a posarlo e a prendere la macchina. Quindi mi sono pre-allertata per andarlo a prendere al Sito.

Nel frattempo ho dato da mangiare ai gatti. Appena mi sono distratta, il cane ha deciso di svuotare la ciotola della gatta, che come potrete immaginare non era proprio felicissima. Allora ho pensato: "Adesso parlo delle compulsioni del cane per il cibo o delle mie, che per esempio non posso avere la cartamoneta messa a caso nel portafoglio ma deve essere tutta nello stesso verso e di valore decrescente".

Dopo.

La mia mezza mela è stata rincuorata dal personale del Sito che, probabilmente, potrà entrare a posare il rimorchio e prendere l'auto.

Io ho cominciato a guardare un film e scrivo durante gli spot pubblicitari.

La gatta si è appesa ai miei leggins pensando che fossero di legno e posso sfoggiare nuovi meravigliosi graffi.

Di cosa volevo parlare?
Ah già, della gestione delle emozioni.
Quando capisco come si fa ritorno a parlarne.
Promesso.

Nessun commento:

Posta un commento