venerdì 21 giugno 2019

#193 Il fresco

Ieri sera volevo vedere il film su Cassius Clay ma mi sono addormentata a circa metà pellicola.
Mi piaceva ma la stanchezza ha preso il sopravvento.
Adesso ero già pronta per andare a nanna e la mia mezza mela mi ha chiesto "Ma non devi scrivere?".
Ah già. Meno male che c'è lui ogni tanto che io ho la memoria di un criceto narcotizzato.
Sarà questa temperatura serale tornata ad essere primaverile. Al fresco si dorme meglio.
Oggi sono andata dalla parrucchiera e ho scelto di fare la permanente. Non immaginatevi una testa piena di riccioli perché l'ho voluta morbida e poi perché sui miei capelli-spaghetto non c'è ricciolo che tenga.
Domani mattina sveglia presto. E' giunto il momento del tanto atteso matrimonio cui parteciperemo. Speriamo che il tempo tenga almeno per far uscire la sposa asciutta dalla chiesa.
Alla tivù c'è un documentario. 
Sono sicura che resterò sveglia appena il tempo di spegnere il pc.
Buon fine settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento