lunedì 10 giugno 2019

#204 La rivincita

Alla fine mezza giornata me la sono presa, alla faccia della mutua che non c'è.
Il raffreddore mi ha frantumata. Dopo pranzo non ero più in grado di intendere e di volere, perciò ho abbandonato la ditta alla mia amica-socia-sorella e sono tornata a casa a vivacchiare sul divano con tisane al miele e borocilline e netflix.
Visto che mi mancava, con il rischio comunque di assopirmi durante la visione, ho guardato "Il capitale umano". Non mi sono assopita. Meriterebbe una discussione di approfondimento. Per mia ignoranza non so se sia stato scritto o sia uscito prima o dopo "La grande bellezza" ma per certi versi me lo ha ricordato.
Ieri sera sono andata a dormire alle 21,30. Non è detto che oggi non batta il record. Stasera danno Spagna-Svezia. Solo un Gran premio saprebbe fare di meglio in quanto a ninna nanna.
Oltretutto è diluviato tutto il giorno. Sono un po' preoccupata per il mio orto ma non posso farci nulla così cerco di non pensarci. Vorrà dire che sarà estate a novembre. C'è gente nel mondo che il Natale lo festeggia d'estate.
Basta solo abituarsi. 
Come a tutto.
E poi, potendo, prendersi la rivincita.

Nessun commento:

Posta un commento