sabato 11 maggio 2019

#235 Il cane ha capito tutto

Le serate alternative dei quasi cinquanta: io e la mia amica-socia-sorella con un calice di vino a guardare la tivù.
- Vengo a cena ma mi fai vedere Amici che c'è un ballerino bravissimo (lei danzava e c'ha la passione, ndr)
- Va bene, vediamo quello che vuoi tu.
L'amicizia è anche questo.
Comunque guardo Amici.
Ne desumo:
- la De Filippi ha lo stesso sex appeal di un tappeto dell'Ikea
- la trasmissione ha lo stesso sex appeal di un tappeto dell'Ikea
- mettono in gara persone che cantano contro persone che ballano, Che è più o meno come mettere in gara un matematico con un chimico. Cosa devo giudicare? Chi è più bravo a fare gli integrali o le pozioni?
- un momento di gioia è stato l'ingresso della Carrà... come è bello far l'amore da Trieste in giù come è bello far l'amore io son pronta e tu? Immancabile hit delle trash
- abbiamo pesato Matita sulla bilancia per alimenti (durante la pubblicità, s'intende) per un netto di 805 grammi
- hanno fatto ballare un povero cristo sull'Isola che non c'è di Bennato. In versione disco. Una bestemmia. Comunque Bennato da quando ha fatto il selfie con Salvini l'ho disconosciuto insieme a gran parte del mio canzoniere post-adolescenziale
- ho versato il vino sulla mano della mia amica-socia-sorella ma è stata colpa del tappo. Regola numero uno è sempre dare la colpa a qualcun altro
- stavo parlando della trasmissione?
- mi sono distratta
- il cane dorme. Ha capito tutto.

Nessun commento:

Posta un commento