martedì 1 ottobre 2019

#92 Le sirene

Se la settimana prosegue come questi due giorni, si prospetta un fine settimana di completo letargo. Sono stanchissima ed è solo martedì.
La mia mezza mela non è ancora riuscito a rientrare a casa dai viaggi di lavoro.
I miei figli hanno cominciato a fare l'orario scolastico pieno e arrivano cotti anche loro.
Ciò nonostante la mia figlia femmina mi ha promesso che mi avrebbe sistemato le unghie. Ha detto "Faccio una telefonata e scendo". E' scomparsa da mezz'ora. Presumibilmente andrò a dormire con le unghie tutte diseguali. Non sono portata per queste cose. E' già strano che sia riuscita a farmele crescere.
In televisione non c'è nulla di interessante. 
Mio figlio maschio guarda la partita della Juve.
Lo so.
E' juventino.
Non ho potuto farci nulla.
Ognuno ha i suoi difetti.
Io non so se arriverò a vedere il secondo tempo. Il letto canta come le sirene di Ulisse. E io non ho i tappi di cera. E non sono legata all'albero maestro della cucina. Forse perché la cucina non ha un albero maestro.

Nessun commento:

Posta un commento