domenica 20 ottobre 2019

#73 L'albero

Un fine settimana di quasi inattività totale mi ha rimessa al mondo.
Non che impazzisca di gioia all'idea che domani sia lunedì, ma me ne farò una ragione. D'altra parte oggi è il 16435 ottobre. Prima o poi anche questo mese finirà. 
I miei figli ascoltano già le canzoni di Natale e sono un po' inquietanti. Di questo passo ai primi di novembre mi costringeranno a fare l'albero. Li minaccerò dicendo loro che metterò sotto l'albero subito i loro regali e gli toccherà di aspettare il 25 mattina per aprirli. Secondo me, regge. Non resisterebbero mai.
Anche l'Ikea si è adeguata a Poltrone&Sofà facendo già ad ottobre la pubblicità natalizia. Questo mi inquieta anche più dei miei figli. Ma d'altra parte bisogna far girare l'economia e soprattutto per chi è capace di comperare i doni con un paio di mesi di anticipo senza farsi scoprire e senza temere di doverli cambiare entro sette giorni.

Nessun commento:

Posta un commento