lunedì 7 ottobre 2019

#86 Grey's

Lettrici e lettori è ricominciata Grey's anatomy.
Chi ha già visto la 15esima serie, taccia.
Volevo dirvelo perché se questo post apparirà un po' distratto, la ragione è che lo compongo solo ed esclusivamente durante gli spot pubblicitari (che abbondano quindi ho tempo).
Ieri ero un po' fuori forma, forse a causa di un piccolo inizio d'influenza ma l'ho sedata sul nascere con una serie di medicinali e stasera va molto meglio.
Tutte le volte che mi passa un fastidio o un dolore o una malattia, faccio caso a come si sta bene quando si è sani e quanto, di solito, io lo sottovaluti. Poi smetto di farci caso più o meno il giorno dopo. Credo che sia normale. Però mi fa pensare lo stesso. 
Ma, pensare e guardare Grey's anatomy è davvero difficile.
Dopo 15 serie mi ci sono affezionata. 
Come alla mia salute.
Sperando che abbia una vita più lunga di Grey's anatomy.

Nessun commento:

Posta un commento