domenica 27 ottobre 2019

#66 L'allineamento

Io adoro l'ora solare.
Il mio bioritmo si è subito allineato con l'universo.
Chissenefrega se la sera è buio più presto. Chissenefrega di tutte le paranoie da bruciati. 
Se volete il chiarore svegliatevi un'ora prima così sarete stanchi un'ora prima e non vi accorgerete di nulla. 
Ecco.
L'ho detto.

Nel 2021 l'ora non cambierà più. Dovranno solo decidere se adottare per sempre la solare oppure la legale. A me, basta che si decidano. E non mi facciano fare più questo balletto idiota delle lancette. 
Io non lo so per quale ragione l'ora solare mi faccia sentire più a mio agio. Lo ignoro e non credo che sia solo perché posso dormire un'ora in più, perché quello potrei farlo ogni fine settimana o quasi.
Sento che io e il globo terracqueo siamo più in sintonia in questi mesi.
Sarà probabilmente solo una mia abluzione psicologica e non qualcosa di reale. 
Ma io sto bene.

Nessun commento:

Posta un commento