giovedì 24 ottobre 2019

#69 The house of the rising sun

Stasera sarei veramente voluta andare a un concerto.
Alla Sacra Birra suonano The animals. Quelli di The house of the rising sun, per intenderci.
E niente, non è proprio serata. Meno male che non ho prenotato. 
La mia mezza mela è dovuta restare fuori per lavoro e, in compenso, piove. 
Ancora. 
Che barba.
E non ho voglia di andare fino ad Avigliana da sola sotto la pioggia.
Sto proprio invecchiando.
E' un concertone. Una roba proprio bella.

Sono diventata un'ameba.
La forma di vita appena sopra l'ameba. Giusto perché l'ameba non ha gli arti.

Il mio umore

The animals.
Non li vedrò sicuramente mai più nella vita.
Sono proprio un'ameba,
Con tutto il rispetto per l'ameba. Che pure un suo ruolo nel mondo ce l'avrà. L'avrò anche studiato a scuola ma non me lo ricordo. Non mi ricordo neanche come si riproduca. E non me ne frega neanche un granché.
Ci sono cose che vorrei fare e che non sto più facendo. Mi sono fatta annientare dalla quotidianità di questo ottobre infinito.
E' necessario reagire.
Indispensabile.

PS
Oh mama, tell your children no to do what I've done...

Nessun commento:

Posta un commento