domenica 17 febbraio 2019

#317 La ricrescita veloce

Ho trascorso un fine settimana piacevole lontano dalle notizie.
Mi hanno regalato una torta bellissima.
Ho fatto mille discorsi con tante amiche e amici che amo.
Io e la mia mezza mela siamo riusciti anche a dedicarci una mezza giornata, per poi passare l'altra mezza a togliere pelo di cane da ogni luogo della casa. Un quintale di pelo di cane. Una montagna di pelo di cane. Aspirapolvere ovunque e appena cambi stanza dovrei poi ricominciare da capo.
Escludendo l'ipotesi che Aaron stia diventando calvo molto in fretta io non mi spiego come possa perdere tutto quel pelo, continuamente, senza restare senza. Ogni volta che lo spazzoliamo tiriamo via un piccolo cuscino di peli. Poi lui rientra in casa e ne perde altri due cuscini.
Credo che la folle ricrescita di pelo di cane dovrebbe essere studiata per trovare un rimedio contro la calvizie.
Se i nostri capelli crescessero quanto il pelo, saremmo una grandissima banda di hippies e barbieri e parrucchieri avrebbero carriere floridissime. Potremmo cambiare pettinatura ogni settimana. Permanenti, colori, tagli corti, tagli lunghi. La gioia di ogni donna su questo pianeta.
Il pelo del cane raggiunge qualsiasi posto della casa. Si attacca ai vestiti e alle coperte che proteggono il divano in un modo tale che non c'è spazzola che risolva definitivamente la questione.
Se qualche proprietario di cane riuscisse a darmi qualche consiglio utile io ne sarei veramente felice.

Nessun commento:

Posta un commento