domenica 1 dicembre 2019

#32 Un pelino

Ieri sera sono crollata sul divano.
Poi mi sono spostata nel letto e mi è venuto come il ricordo che dovevo scrivere ma mi sono riaddormentata prima che il mio cervello potesse anche solo dare mezzo ordine al mio corpo di restare sveglia.
Ieri siamo andati a preparare quello che ci servirà per il nostro solito rifugio invernale tra Natale e Capodanno nella nuova location 2019. Abbiamo fatto legna e non molte altre cose ma io mi ero svegliata prestissimo e arrivata a casa sono crollata. Io e la mia mezza mela non abbiamo neanche cenato. Anche lui era a pezzi, anche se non ha fatto la legna con noi perchè doveva andare al corso di aggiornamento.
Sarei voluta andare a salutare un gruppo di amici che suonava ma non ce l'ho fatta.
Dopo trecento ore di sonno ora sto meglio.
Solo che sono un pelino in ritardo per scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento