lunedì 9 dicembre 2019

#23 Progetti

Ieri, alla marcia, un'amica è venuta da me, mi ha salutato e mi poi mi ha detto "Non smettere di scrivere" e altre cose belle che, devo dire, mi hanno fatto piacere.
Mancano 23 giorni alla fine dell'anno e questo hashtag è nato solo per avere un anno di vita, per una promessa fatta a me stessa e mi stupisco che ci sia qualcuno che ogni giorno legge i miei deliri e mi chieda addirittura di continuare a scriverli.
Dunque oggi ci ho pensato di nuovo, al futuro di questo blog.
Se voglio che continui ad avere un senso, scaduti questi 365 giorni, dovrà necessariamente evolversi in qualche modo.
Non so neanche se la piattaforma mi permetterà di scrivere un numero esagerato di post. Dovrò fare delle ricerche.
E poi vorrei scrivere davvero. Vorrei avere il tempo di sedermi e scrivere in modo diverso, senza essere continuamente costretta in confini mentali. Mi piacerebbe costruire qualcosa di differente.
Ogni consiglio, soprattutto di persona, è benaccetto.
Grazie a tutt* voi che mi leggete. Vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento