sabato 11 gennaio 2020

Guarda che luna...


In queste sere, tornando a casa la sera, le montagne innevate illuminate dalla luna hanno accompagnato i miei percorsi. 
Mi è sembrato persino strano distinguere le cime nonostante l'inquinamento luminoso dei nostri paesi.
Stasera, un amico (grazie Ghisa) mi ha regalato uno scatto del satellite fatto con un cellulare di ultimissima generazione. Io non sarei riuscita ad averne uno simile neanche scattandolo con la mia Canon.
Il primo post del 2020 non poteva che essere accompagnato da una foto particolare e così saranno tutti quelli che seguiranno. 
E pensando a Ligabue (il cantante) che dice "certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei", stasera vi propongo di ascoltare Harvest di Neil Young guardando questa bellissima luna e di godervi il sabato sera. 

Nessun commento:

Posta un commento