martedì 31 dicembre 2019

#1 Rosso di sera buon anno si spera

Con questo tramonto bellissimo si chiudono i miei 365 giorni di blog. 
Si chiude un anno che, non nascondo, è stato assai impegnativo. 
Alcune cose su cui avevo investito forze, pazienza, lavoro e speranze non hanno avuto l'esito che speravo.
Ma voglio guardare a tutto questo non come un fallimento ma come un'esperienza.
La memoria degli errori è come la memoria del passato che bisogna mantenere per evitare di ripercorrere un sentiero nocivo.
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto questo blog e mi hanno sostenuta.
Voglio ringraziare la mia mezza mela, i miei figli e le persone che ho citato più volte, che fanno parte della mia vita che amo profondamente.
Ho scritto per 365 giorni.

Buon anno amiche e amici. 
Buon 2020.
Buona vita.

Nessun commento:

Posta un commento