sabato 21 dicembre 2019

#11 Finiti

Oggi ho lavorato tutto il giorno, sono tornata a casa e ho l'ho trovata tutta pulita e profumata perché la mia mezza mela aveva fatto tutto quanto.
Dovrebbe essere una cosa normale che chi è a casa, indipendentemente dal sesso cui appartiene, ma non lo è per nulla e io mi sento una privilegiata anche perché non mi era mai successo in passato.
Oggi ha anche fatto bello e tutto è andato come doveva andare.
Talvolta succede.
Il sole che splende rende tutto più bello.
Anche se le cose belle sono belle anche quando piove.
Il titolare della mia mezza mela ci ha regalato una scatola di cioccolatini.
Erano buonissimi.
Artigianali, di una pasticceria francese perché il titolare della mia mezza mela è francese.
Erano buonissimi.
L'ho già detto?
Sono piaciuti persino a me che mangio dolci dieci volte l'anno.
Erano buonissimi.
Sono finiti.

Nessun commento:

Posta un commento