mercoledì 2 ottobre 2019

#91 Ma dai... il vento! Incredibile!

E' tornato il vento.
Non che ne sentissimo la mancanza ma questa valle e il vento sono un binomio inscindibile, come il tiramisù e le calorie.
Nel frattempo, nel mondo succede un po' di tutto. Solitamente riesco a seguire un po' le vicende di attualità ma questa settimana mi viene difficile. A volte riesco anche a guardare un tiggì, ma non mi rimane nulla in testa. 
In compenso, svolgendo le mansioni manuali che il mio lavoro richiede mi è venuta un'idea per scrivere un racconto o, forse, qualcosa di più lungo. Lo sto elaborando giorno dopo giorno, visto che man mano che passa il tempo il mio cervello è sempre meno impegnato a star dietro a quello che devo fare. Questo è, forse, l'unico lato positivo dello svolgere mansioni ripetitive e non impegnative dal punto di vista cerebrale.
Quindi, può darsi che quando avrò il tempo di star dietro alla tastiera per un tempo sufficiente, comincerò a buttar giù qualcosa.
Potrebbe essere un modo per reinventare questo blog, dal momento che dovrete solo più sopportare i miei post giornalieri per 90 giorni; 91 compreso oggi.
Potrebbe essere un racconto lungo pubblicato a paragrafi.
Una serial novel.
Non lo so ancora. Ci sto lavorando.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento